COVID-19 2021-03-06T15:06:19+00:00

Emergenza Coronavirus

La nostra struttura e il nostro staff rispettano rigorosamente i protocolli di sicurezza a tutela della salute degli ospiti attraverso l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale e un’organizzazione degli spazi interni ed esterni che garantisca un soggiorno all’insegna della tranquillità e della sicurezza.
Siamo certi che il nostro staff, nonostante il doveroso rispetto del distanziamento sociale, sarà in grado di offrirvi un ambiente accogliente e caloroso, con quel tipico rapporto familiare che ci ha contraddistinto sin dalla nostra apertura.
Il nostro desiderio maggiore in questo periodo incerto è coccolarvi e viziarvi per far si che le giornate trascorse nella nostra struttura possano servire a ritrovare un po’ della tanta desiderata normalità.
Per cercare di garantirvi un soggiorno piacevole e il più normale possibile, abbiamo scelto di investire nella sicurezza dei nostri ospiti e del nostro staff, oltre che garantendo dei livelli elevati di pulizia sia nelle camere che nelle zone comuni, investendo nell’acquisto di un dispositivo di sanificazione riconosciuto dal Ministero della Salute. Per maggiori informazioni visitate il sito Space Technology – Activepure®

Flessibilità di viaggio

Gentile ospite, in considerazione dell’emergenza sanitaria Covid-19, abbiamo apportato variazioni riguardo le nostre condizioni di prenotazione per offrirti la massima flessibilità in questo difficile periodo.
Tutte le prenotazioni di soggiorni 2021, a prescindere dalla tipologia di tariffa scelta in fase di prenotazione, saranno cancellate senza addebito di alcuna penale, entro 24 ore dalla data di arrivo prevista per il soggiorno, nei seguenti casi:
  • positività rilevata al COVID-19 del/dei soggetto/i che avrebbero dovuto usufruire del soggiorno;
  • periodo di quarantena del/dei soggetto/i che avrebbero dovuto usufruire del soggiorno per contatto con soggetto accertato positivo al COVID-19;
  • Limitazioni agli spostamenti in entrata o in uscita stabilite dalle autorità competenti che impedisca l’arrivo presso la nostra struttura.